CHI SIAMO 

Le Arignanesi è il nome della nostra società, creata per curare e gestire il Castello Quattro Torri e diffondere le informazioni che riguardano questo sito e il paese che lo ospita. 

Siamo davvero due arignanesi, nate e cresciute in questo piccolo pezzo di mondo, profondamente legate alla nostra terra e felici di poter condividere con altri quello che conosciamo.

Vittoria, detta Viki, è la memoria storica di questo paese.
Laureata in pedagogia e dopo un'esperienza nel sociale ha scelto di dedicarsi alla sua terra come imprenditrice agricola e ha trasformato la sua passione per la storia in un'inesauribile fonte di informazioni su Arignano, sul Castello Quattro Torri e sulla famiglia dei conti Costa. I testi di questo sito sono decisamente farina del suo sacco e potete trovare mille approfondimenti anche sulla pagina del Gruppo Storico Arignanese che Vittoria cura da tanti anni e nel libro che ha pubblicato dal titolo "I Conti Costa e il Feudo di Arignano" che potete trovare in libreria o ordinare scrivendoci qui.

 

Alessandra, che qualcuno in paese ancora chiama Sandrina, è la piccola di casa (si fa per dire!).

Laureata in lingue si è occupata per anni di pianificazione di progetti, sia nel campo universitario che nell'area dei grandi eventi. Oggi divide il suo tempo tra l'attività di Consulente di Carriera e il progetto di valorizzazione delle Quattro Torri che condivide con Viki e con il resto della famiglia. 

DOVE SIAMO

Il Castello delle Quattro Torri è ad Arignano (TO) in Via Garibaldi 4, a pochi passi dalla Chiesa Parrocchiale di San Remigio.

Certo potete usare le mappe, ma qui siamo in un paesello e se doveste perdervi il nostro consiglio è di fermarvi e chiedere a qualcuno: ci piace sempre sapere che ci sono nuovi visitatori!

Parrocchia San Remiglio di Arignano
fronte.jpeg
01.jpg
ARIGNANO 2.jpg
lago di arignano.jpg
Scrivici!

Grazie! Ti risponderemo al più presto.